Studio di Pilates fantastico!
Posso dire con certezza di trovarmi davvero benissimo.
Il maestro è estremamente preparato, attento e professionale, capace di seguire ogni allievo con cura e di creare lezioni sempre stimolanti.
L’ambiente è accogliente, curato e trasmette serenità, il luogo ideale per allenarsi e staccare dalla routine quotidiana. Gli spazi sono confortevoli e ben organizzati; inoltre c’è la possibilità di fare la doccia e non mancano piccole attenzioni molto apprezzate come acqua e caffè.
È proprio per la qualità dell’insegnamento e per l’atmosfera che si respira che rinnovo sempre l’abbonamento con piacere. Consigliatissimo a chi cerca professionalità, benessere e un ambiente positivo.